Azienda
Montagnana, un’antica roccaforte medievale a due passi da Venezia, è il suggestivo contesto nel quale affonda le sue radici il Gruppo Emi Maglia.
La sua storia parte proprio dalla profonda esperienza con cui sapienti mani lavoravano la maglieria nei secoli passati, a cui ha saputo aggiungere altri ingredienti oggi indispensabili, quali la più evoluta tecnologia, un'impeccabile organizzazione e la più attenta ricerca stilistica e qualitativa.
Caratteristiche rare che hanno reso Emi Maglia protagonista di rilevanza mondiale nella produzione e commercializzazione della maglieria per uomo e donna, con una presenza a 360 gradi lungo l'intera filiera industriale ed una capacità produttiva che poche aziende al mondo possono vantare. Una realtà in grado di realizzare un prodotto all'altezza del più rinomato "Made in Italy", ma anche altamente competitivo sul piano economico grazie ad un'attenta politica di marketing tesa a garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.
Ma oltre all'organizzazione, ai macchinari, alla selezione delle materie prime di rara qualità e alla più profonda cultura di prodotto, c'è qualcosa di più alla base del successo Emi Maglia... la capacità di non aver mai dimenticato le proprie origini facendo della propria passione il lavoro di una vita, di generazione in generazione...